Emergenaz Coronavirus. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Dettagli della notizia

In questa sezione è possibile il modulo di domanda per accedere alle misure in oggetto.

Data:

08 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione





Si invitano tutti gli interessati, a trasmettere entro le ore 11,00 del giorno 10 aprile 2020, la domanda allegata, resa in forma di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 28 dicembre 2000 n. 445, scaricabile dal sito istituzionale del Comune www.comunecaporciano.aq.it , ovvero sulla pagina social dell’Ente, la domanda dovrà essere accompagnata da una scansione di un documento di riconoscimento valido del firmatario dell’istanza, e degli ulteriori documenti che si ritengano utili

alla valutazione della domanda, e spedita all’indirizzo mail : info@comunecaporciano.aq.it .
Per chi fosse impossibilitato ad usare la mail, può consegnarla in forma cartacea presso il protocollo del comune, previo contatto telefonico al n. 0862-93731.
Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola istanza. Questa amministrazione rilascerà un solo Buono Alimentare settimanale ad ogni famiglia che ne avrà titolo, fino ad esaurimento fondi, o a fine emergenza.
Le famiglie potranno spendere questi buoni in autonomia solo per l’acquisto di prodotti alimentari, presso gli esercizi che saranno indicati sul sito istituzionale del Comune e sul Buono Spesa.



Ultimo aggiornamento: 28/03/2024, 17:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri